Calcio
Biglietti Inter-Atalanta: come acquistare i tickets per il match del 12 marzo a San Siro
Il 12 marzo alle ore 15:00 San Siro è pronto per ospitare un confronto dal sapor europeo tra Inter ed Atalanta. La formazione di Stefano Pioli, reduce dal rotondo successo esterno (5-1) contro il Cagliari, vuol iniziare a far punti anche negli scontri diretti e la sfida contro i bergamaschi è la prova del nove.
La formazione di Giampiero Gasperini è, senza se e senza ma, la sorpresa di questa Serie A occupando la quinta posizione con un punto di vantaggio proprio sui neroazzurri. Aggressività e talento messe al servizio della squadra. Sono queste le armi degli orobici che, alla “Scala del calcio” non vorranno di certo sfigurare continuando a mettere in mostra i propri talenti.
Sarà una partita speciale, altresì, per Roberto Gagliardini, grande ex del match, motivato più che mai ad affrontare, per la prima volta da avversario, i suoi ex compagni atalantini.
Il livello di spettacolarità potrebbe, dunque, superare i “livelli di guardia”. La richiesta di biglietti per la partita, non a caso, è elevatissima e non è escluso il sold out. Sarà tuttavia possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per non perdere un’occasione unica.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-ATALANTA
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da pagina facebook Mauro Icardi