Boxe
Boxe, Francesca Moro in coma dopo un incontro! Drenato un ematoma, ora prognosi riservata
Francesca Moro è in prognosi riservata dopo che nella notte è stata operata al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Pescara. La 25enne di Mestre si era accasciata sul ring al termine del match perso contro Clara Pucciarelli e valevole per il torneo nazionale Elite II di Chieti (categoria 57kg).
Alla pugile è stato drenato un ematoma subdurale acuto e ora si spera che tutto proceda per il meglio. Nelle prossime ore verrà trasferita nel reparto di rianimazione.
La Moro si è portata la mano sinistra alla testa dopo che l’arbitro aveva annunciato il verdetto dell’incontro, si apprestava a uscire dal ring barcollando e veniva portata fuori a braccia. Lo staff ha immediatamente compreso la gravità della situazione, Francesca è stata portata via in barella e poi trasportata all’ospedale dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Questa ragazza, tesserata per la Union Boxe Mestre, vanta un record di vittorie e 7 sconfitte che se l’è giocata alla pari contro la quotata Pucciarelli delle Fiamme Oro perdendo per verdetto unanime (29-28 per tre giudici e 30-27 per gli altri due).
(foto Facebook Animal Gym Padova)