Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2018: le partite di domenica 26 marzo. L’Inghilterra affronta la Lituania, Germania in trasferta in Azerbaijan

Pubblicato

il

Ultima giornata di gare per questo turno di qualificazioni ai Mondiali 2018. Partiamo dal gruppo C, dove la Germania è impegnata in trasferta contro l’Azerbaijan. Nei quattro precedenti tra le due, i tedeschi hanno sempre vinto con almeno due gol di scarto. Un copione che dovrebbe ripetersi anche nel confronto di questa sera. Altra gara interessante è quella tra Irlanda del Nord e Norvegia, che cercheranno la vittoria per rimanere in corsa. Infine la Repubblica Ceca affronta San Marino, con un esito finale che sembra già scontato.

Spostiamoci nel gruppo F, dove la capolista Inghilterra affronta in casa la Lituania. Sono solo due i precedenti, con gli inglesi che hanno vinto entrambe le gare con ampio margine: 4-0 in casa e 3-0 in trasferta. Sfida a distanza tra Slovacchia e Slovenia, che affrontano, in trasferta, rispettivamente Malta e Scozia. I punti che le separano in classifica sono solo 2, per questo è obbligatorio vincere per continuare a sperare nella qualificazione.

Completa il programma il gruppo E, con la sfida al vertice tra Montenegro e Polonia. Grande equilibrio nei due incontri fin ora disputati, entrambi terminati con un pareggio. Questa sera il Montenegro dovrà cercare però la vittoria se vuole raggiungere la Polonia e non essere scavalcata in classifica. Infatti, una tra Romania e Danimarca, che si affrontano stasera, potrebbe superare il Montenegro e salire al secondo posto in classifica. Interessante notare come queste squadre si sono già affrontate 11 volte, con la Danimarca in vantaggio per 5 vittorie a 4. L’ultima partita è tra Armenia e Kazakistan, che ormai hanno già abbandonato le speranze di qualificazione.

Questo il riepilogo di tutte le partite:

Europa:

Inghilterra-Lituania
San Marino-Repubblica Ceca
Azerbaigian-Germania
Armenia-Kazakistan
Malta-Slovacchia
Scozia-Slovenia
Irlanda del Nord-Norvegia
Montenegro-Polonia
Romania-Danimarca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter uefa euro 2016

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità