Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2017, ritorno semifinale Napoli-Juventus: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Andrà in scena martedì 4 o mercoledì 5 aprile al San Paolo il match di ritorno della semifinale della Coppa Italia 2016/17 tra Napoli e Juventus, un match che già si preannuncia carico di tensione emotiva a causa delle polemiche per alcune discusse decisioni arbitrali che hanno contraddistinto la gara d’andata.

La sfida assumerà una valenza ancora più marcata se si considera che sarà anche la prima volta di Gonzalo Higuain da avversario davanti ai propri vecchi tifosi, circostanza che andrà ad accrescere inevitabilmente i motivi d’interesse del confronto. Il Napoli sarà costretto ad impostare una gara di grande intensità per ribaltare il 3-1 dell’andata e farà affidamento sul talento di Hamsik, Mertens, Callejon e Insigne, mentre la Juventus dovrà cercare di tenere bassi i ritmi in avvio e provare a chiudere i giochi in contropiede con le accelerazioni di Cuadrado e Dybala.

Il calcio d’inizio della partita è in programma per le ore 20.45. Il match sarà visibile in tv in chiaro su Rai1 e in diretta streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 4 aprile o mercoledì 5 aprile

Ritorno semifinali Coppa Italia 2016/17
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Juventus (diretta tv su Rai1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Facebook Juventus

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità