Calcio
Europa League 2017, Roma-Lione: programma, orari e tv
Due reti da rimontare all’Olimpico per rimediare al passaggio a vuoto dell’andata e garantirsila qualificazione ai quarti di finale dell’Europa League 2016/17. La Roma ospiterà il Lione per confermare i galloni di favorita della competizione e non abbandonare anzitempo un torneo condotto finora in maniera magistrale.
Spalletti si affiderà alle sue armi migliori per cambiare l’inerzia del doppio confronto e schiererà con ogni probabilità il tridente composto da Nainggolan, Salah e Dzeko allo scopo di scardinare la difesa francese. Sul fronte opposto, Lacazette e Tolisso cercheranno di blindare la qualificazione e di infliggere un dispiacere ai tifosi giallorossi.
Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 21.05. La partita sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), ma anche sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet SkyGo.
PROGRAMMA E ORARIO
Stadio Olimpico, giovedì 16 marzo, ore 20.45: Roma-Lione (diretta tv su Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza