Formula 1

F1, GP Australia 2017 – Daniel Ricciardo: “Potremo lottare con la Ferrari”; Max Verstappen: “La Mercedes è sempre la più forte”

Pubblicato

il

Bene al mattino e più in difficoltà nel pomeriggio (5°), il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo commenta ai microfoni di Sky Sport le prove del venerdì del GP d’Australia, primo appuntamento del Mondiale di F1 2017: “Credo che stamattina il feeling iniziale fosse piuttosto buono. Prima delle PL2 abbiamo provato qualcosa di diverso ma non abbiamo guadagnato. Per questo torneremo indietro, guarderemo i dati. Penso potremo lottare con la Ferrari domani”.

Quarto nella PL1 e sesto nel pomeriggio il compagno di squadra Max Verstappen non può certo sorridere dopo l’errore della seconda ora e mezza di libere che lo ha costretto a rimanere ai box per metà turno:  Non è stata la giornata più semplice – ammette Max – Vogliamo essere veloci e cercheremo di migliorare. Debbo lavorare sul bilanciamento. Siamo nella situazione che mi aspettavo. La Mercedes è sempre la più forte“.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version