Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: grande equilibrio dopo il primo round. In 6 in testa al WGC-Mexico Championship

Pubblicato

il

Primo round del WGC-Mexico Championship 2017 (montepremi 9,750 milioni di dollari), tappa del circuito parallelo WGC facente parte del PGA Tour, che si chiude all’insegna dell’equilibrio. Sul percorso par 71 del Club de Golf Chapultepec di Naucalpan (Messico) sono infatti ben 6 i golfisti che guidano la leaderboard al termine delle prime 18 buche.

67 colpi scoccati, e score complessivo di -4, per gli inglesi Ross Fisher e Lee Westwood, per lo spagnolo Jon Rahm, e per gli statunitensi Jimmy Walker, Phil Mickelson e Ryan Moore. Battaglia che si infittisce scorrendo la classifica. Settima piazza a -3 per un interessante gruppo composto dagli americani Matt Kuchar e Pat Perez, dal nordirlandese Rory McIlroy, parso in netto recupero dopo l’infortunio, dallo spagnolo Sergio Garcia, dal paraguaiano Fabrizio Zanotti, dall’inglese Chris Wood, ed infine dal belga Thomas Pieters.

A 2 colpi dai leader troviamo gli statunitensi Justin THomas e Rickie Fowler, da tenere sicuramente d’occhio nei successivi round, mentre Francesco Molinari occupa attualmente la 28esima posizione. Il torinese chiude il primo round alla pari con il par. Troppo altalenante la sua giornata, caratterizzata da 4 birdie ed altrettanti bogey.

Pesante ritardo per Danny Willett. L’inglese, vincitore dell’Augusta Masters 2016, è nelle retrovie dopo un +5 da incubo.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità