Senza categoria
Tennis, comunicato della WTA: “Maria Sharapova potrà giocare a Stoccarda a patto che il primo match venga disputato dopo la squalifica”
La WTA ha voluto fare chiarezza dopo le tante polemiche che hanno riguardato la wild card concessa a Maria Sharapova, ex numero 1 del mondo squalificata 2 anni (ridotti a 15 mesi) per doping, in occasione del torneo di Stoccarda il 26 aprile.
“Maria Sharapova sarà nuovamente a disposizione per giocare i tornei WTA di mercoledì 26 aprile, dopo 15 mesi di sospensione – precisa il comunicato ufficiale – Può chiudere e ricevere un numero illimitato di inviti, tra cui anche per il torneo di Stoccarda, dove farà il suo ritorno al tennis giocato. Secondo le regole WTA e del programma antidoping del tennis, la Sharapova potrà partecipare alle competizioni nella stessa settimana della conclusione della sua sospensione, a condizione che la prima partita venga giocata il giorno dopo la squalifica. A Stoccarda il primo turno si giocherà fino a mercoledì e per questo che la Sharapova potrà giocare il torneo perchè in quella giornata non saprà più presente la squalifica”. Siamo giunti alla fine della telenovela Sharapova?
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da pagina facebook Maria Sharapova