Senza categoria

Tennis, Masters 1000 Miami 2017: Lorenzi sconfitto in tre set da Mannarino

Pubblicato

il

Nel primo set l’azzurro si era portato avanti di un break nel settimo gioco, strappando a zero il servizio al transalpino. Purtroppo arriva l’immediato controbreak di Mannarino, che pareggia i conti e sale poi a condurre sul 5-4. Lorenzi fatica al servizio e concede due palle break: la seconda è quella decisiva per il francese, che conquista il set per 6-4.

Equilibrio anche nella seconda frazione, che viene spezzato ancora una volta da Lorenzi, che ottiene il break nel quinto gioco e sale a condurre fino al 4-2. Il numero uno d’Italia riesce ad ottenere anche un secondo break, portandosi sul 5-2. Nel momento di chiudere il set, però, Paolo perde la battuta, ma è solo un piccolo passaggio a vuoto, perchè nel nono gioco arriva un altro break, che chiude il parziale sul 6-3 e porta il match all’ultimo e decisivo terzo set.

Terza frazione che si apre male per Lorenzi, con Mannarino che ottiene subito il break in apertura. Paolo non riesce a sfruttare due palle dell’immediato controbreak. Il francese nel settimo gioco ottiene un altro break e vola sul 5-2, per poi chiudere l’incontro nel gioco successivo. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto: Twitter Federtennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version