Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2017: festeggia la thailandese Yangpaiboon. Doppietta indiana nella pistola 50 m uomini

Pubblicato

il

Naphaswan Yangpaiboon. Dopo Cina e Giappone è la Thailandia a trionfare nella tappa di Coppa del Mondo di Nuova Dehli. La nativa di Chiang Mai si è imposta nella pistola 25 metri battendo la cinese Jingjing Zhang 38-30. Decisive per la thailandese le serie di tiro dalla 3 alla 7, nelle quali ha mancato appena due bersagli.

L’Europa è rappresentata da Michelle Skeries, per la prima volta sul podio tra le senior dopo svariati titoli a livello junior. La tedesca ha preceduto la svizzera Heidi Diethelm Gerber e l’altra teutonica Doreen Vennekamp. Sempre asiatiche le altre finaliste Yuemei Lin (Cina), Yukari Konishi (Giappone) e Chia Chen Tien (Taipei).

Nella pistola 50 metri maschile arriva una storica doppietta per gli atleti di casa indiani. A portarsi a casa il terzo successo in Coppa della carriera è stato Jitu Ratu con lo score di 230.1. Stessa età, classe 1987, ma prima medaglia per Amanpreet Singh che con 226.9 punti si è messo alle spalle l’iraniano Vahid Golkhandan. Ai piedi del podio il giapponese bicampione del mondo Tomoyuki Matsuda e il kazako sesto a Rio Vladimir Issachenko. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità