Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Acapulco 2017: Daniele Resca ai piedi del podio, doppietta spagnola nel trap!

Pubblicato

il

Arriva un quarto posto per Daniele Resca nella tappa di Coppa del Mondo di Acapulco. Entrato in finale con 123/125, il trappista che proprio sulle pedane messicane conquistò il primo podio internazionale nel 2010 ha avuto qualche difficoltà sopratutto nella terza serie, chiusa con 2/5. Impeccabile nelle tre successive, il carabiniere ha poi chiuso con un errore, il sesto totale, al 35° colpo.

Mattatori della giornata sono gli spagnoli che piazzano al primo e secondo posto rispettivamente Alberto Fernandez e Antonio Bailon. Per il campione del mondo del 2010 si tratta del quinto successo in World Cup e del secondo acuto stagionale dopo il bronzo di Nuova Delhi. Insieme agli iberici sale sul podio anche il britannico Aaron Heading, crollato nella penultima serie a eliminazione con ben quattro bersagli mancati.

Era terminata nelle qualificazioni invece l’avventura di Matteo Marongiu, 20° con 120/125 e Massimo Fabbrizi, 22° con 119/125. Per il due volte campione del mondo decisivi i cinque errori della prima giornata.

francesco.drago@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version