Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2017: Kimberly Rhode fa sua la prova dello skeet femminile. Sesta Diana Bacosi

Pubblicato

il

Nella odierna finale dello skeet femminile, disputata sempre nello scenario indiano di Nuova Delhi e valido per la Coppa del Mondo 2017, è stata la statunitense Kimberly Rhode a mettere tutte in riga. La campionessa olimpionica di Londra 2012, bronzo all’ultima rassegna di Rio De Janeiro, ha chiuso la sua prova con il punteggio complessivo di 56/60, grazie ad una serie finale di colpi alquanto pulita (due soli errori) che le ha permesso di fare la differenza sulla sua più diretta inseguitrice, la thailandese Sutiya Jiewchhaloemmit. L’asiatica, giunta al turno finale con già tre punti di gap rispetto alla Rhode, non è stata in grado di impensierire realmente l’atleta americana, compiendo 4 errori nella serie finale che le hanno fatto chiudere la prova a 51, dunque distanziata di 5 colpi rispetto alla rivale a stelle e strisce.

A completare il podio della prova dello skeet troviamo, in terza posizione, la neozelandese Chloe Tipple, che dopo due prime serie di buon livello ha pasticciato nella successiva, commettendo ben 4 errori su 10 tentativi, dovendosi accontentare dell’ultimo gradino disponibile, chiudendo a quota 42. A questa finale partecipava anche la nostra Diana Bacosi, campionessa olimpica in carica, che non è però andata incontro ad una giornata positiva: ha infatti chiuso in sesta posizione, l’ultima tra le atlete giunte all’atto conclusivo, con 14 punti e ben sei errori accumulati nell’unica serie di colpi affrontata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook ufficiale Kimberly Rhode

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità