Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Coppa Italia 2017 – Final Four: le squadre ai raggi X. Conegliano favorita, Novara l’altra big, Scandicci e Modena ci provano

Pubblicato

il

MODENA – La mina vagante della competizione. Le bianconere, ottave al termine del girone d’andata (ora sono settime), hanno eliminato Casalmaggiore ai quarti di finale confermandosi una squadra capace di fare la differenza come testimonia la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions League.

Ora le ragazze di coach Gaspari possono giocarsi il tutto per tutto, forti di un roster di assoluto rilievo ma che dovrà risultare compatto e molto concentrato per raggiungere il traguardo sperato. Le emiliane soffrono ancora troppo di alcuni black-out che in match secchi possono davvero risultare decisivi: possono far saltare il banco ma servirà la massima concentrazione.

L’arma in più è l’opposto Jovana Brakocevic che gioca in diagonale con Francesca Ferretti, ma attenzione anche a Caterina Bosetti che sta salendo di condizione e dovrebbe giocare di banda accanto a Neriman Ozsoy con l’opzione Francesca Marcon a disposizione. Al centro Yvon Belien e Laura Heyrman, sperando nel suo miglior stato di forma. L’eterna Giulia Leonardi è il libero.

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER NOVARA

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità