Seguici su

Pallavolo

Volley maschile, Champions League 2017 | Modena-Civitanova: calendario, programma, orari e tv del derby dei quarti di finale

Pubblicato

il

La Cucine Lube Civitanova ha comunicato il calendario e il programma dei quarti di finale (playoff 6) della Champions League 2016/2017 di volley maschile. I marchigiani affronteranno Modena in un derby davvero di fuoco e che mette in palio un posto nella Final Four di Roma. La vincitrice sfiderà Perugia nella semifinale del PalaLottomatica, ultimo ostacolo prima dell’atto conclusivo della massima competizione continentale.

I ragazzi di Chicco Blengini avranno il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa dove eventualmente si disputerà anche il golden set in caso di pareggio al termine delle due partite. Si preannunciano due incontri di altissima caratura tecnica: Osmany Juantorena contro Earvin Ngapeth, Tsvetan Sokolov duellerà con Luca Vettori, Micah Christenson chiamato al confronto con Dragan Travica, Dragan Stankovic e Davide Candellaro di fronte a Max Holt e Kevin Le Roux, Jiri Kovar faccia a faccia con capitan Nemanja Petric. Ci sarà da divertirsi.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari di Modena-Civitanova, quarto di finale della Champions League 2016/2017 di volley maschile. Le due partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDÌ 5 APRILE:

20.30       Quarti di finale, andata (playoff 6) –  Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova

GIOVEDÌ 13 APRILE:

20.30       Quarti di finale, ritorno (playoff 6) – Cucine Lube Civitanova vs Azimut Modena

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità