Basket
Basket, Andrea Bargnani rescinde il contratto con Baskonia
“Saski Baskonia ed il giocatore italiano Andrea Bargnani hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto. La società augura buona fortuna a Bargnani per il suo futuro professionale e personale.” Con queste poche righe, il Baskonia ha annunciato sul proprio sito ufficiale di essersi separata dal giocatore italiano, assente dal mese di febbraio per via dell’ennesimo infortunio della sua carriera.
Difficile adesso capire quale sarà il futuro del giocatore romano, che la scorsa estate aveva firmato un biennale con la squadra spagnola. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento della Virtus Roma, senza però nessun riscontro concreto. Tutto è possibile, dal momento che il mercato di A2 chiuderà il 28 aprile, tra due giorni. La speranza è in ogni caso quella di vedere Bargnani recuperato ed in forma per l’impegno con la Nazionale agli Europei della prossima estate.
OFICIAL | Acuerdo con Andrea Bargnani para la rescisión de su contrato. ¡Mucha suerte @AndreaBargnani! ➡️ https://t.co/LdofS8LAZ4 pic.twitter.com/Dys8SSHLra
— Saski Baskonia (@Baskonia) 26 aprile 2017
Foto: Twitter Saski Baskonia
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter