Seguici su

Boxe

Boxe, Mondiale pesi massimi | Anche Deontay Wilder si lancia nella mischia e sfida Joshua: “Unifichiamo i titoli”

Pubblicato

il

L’incontro di ieri sera al Wembley Stadium di Londra tra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko non ha lasciato nessuno indifferente. Se Tyson Fury si è limitato a rispondere al campione iridato Joshua attraverso i social network, a bordo ring era presente un altro grande protagonista dei pesi massimi, lo statunitense Deontay Wilder, detentore del titolo mondiale WBC della categoria da oltre due anni e vincitore di trentacinque incontri in altrettanti match disputati da professionista.

The Bronze Bomber, trentunenne dell’Alabama, ha voluto lanciare una sfida ad Anthony Joshua: “Ogni volta che vengo qui sento tanto amore, tornerei a braccia aperte senza alcuna remora. Voglio fare una grande proposta, unifichiamo i nostri titoli. Appuntamento a fine anno per un grande evento“. Se mai avrà luogo, questo match potrebbe eguagliare se non superare i record di ascolti stabiliti da quello di sabato sera.

Cosa farà a questo punto Joshua? Concederà la rivincita a Klitschko, come previsto dal contratto, oppure sfiderà uno degli altri due primi attori della categoria regina? Quello che è certo, è che, con tanti protagonisti di spessore come non si vedevano da tempo, i pesi massimi stanno finalmente riacquistando il fascino che avevano sempre avuto in passato.

Leggi anche:

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità