Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2017 – Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale. Bianconeri in HD per l’impresa

Pubblicato

il

Il grande giorno è alle porte. Martedì 11 aprile la Juventus affronterà il Barcellona nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2017. Un match complicatissimo e ad alta intensità, fondamentale per il prosieguo della stagione dei Campioni d’Italia che puntano alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie.

I bianconeri se la dovranno però vedere contro la corazzata blaugrana, capace negli ottavi di finale di realizzare l’incredibile rimonta sul PSG e ora più agguerrita che mai. Questa partita sarà anche la grande rivincita della Finale del 2015 vinta proprio dal club catalano che ancora una volta si presenta con i favori del pronostico.

Max Allegri ha guidato la sua squadra fino a questo punto e ora è chiamato all’ennesima prova del nove: servirà vincere allo Juventus Stadium per poi provare a contenere il furore del Barcellona nella sfida di ritorno in programma la prossima settimana. Di fronte al proprio pubblico Buffon e compagni saranno motivati più che mai a dare il meglio di sé nell’incontro più importante della stagione.

In campo andrà la squadra migliore con Gigi Buffon tra i pali, difesa a quattro con Bonucci e Chiellini al centro, Dani Alves e Alex Sandro pronti a spingere sulle fasce; la qualità di Pjanic e Khedira al centro del campo per supportare i soliti quattro davanti Cuadrado (attenzione, è diffidato), Dybala, Mandzukic (sembra aver recuperato dagli ultimi problemi fisici), Higuain reduce dalla doppietta contro il Chievo e pronto a una grande notte europea. Di fronte i soliti noti uomini di Luis Enrique guidati da fenomeni Messi, Neymar e Suarez che hanno però perso 2-0 sul campo del Malaga concedendo sostanzialmente lo scudetto al Real Madrid.

 

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League 2017. Si gioca a Torino martedì 11 aprile (ore 20.45), diretta tv su Canale 5 e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquet, Umtiti, Jordy Alba; Rakitic, Gomes, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità