Seguici su

Calcio

Champions League 2017: Barcellona-Juventus, ritorno quarti di finale. Programma, orari e tv: bianconeri forti del 3-0, diretta su Canale 5

Pubblicato

il

La Juventus ha sconfitto il Barcellona per 3-0 nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2017 e ora i bianconeri sono davvero vicini al passaggio del turno. Tra i Campioni d’Italia e la semifinale, però, c’è l’ostacolo del Camp Nou: in casa i blaugrana possono sicuramente provare a recuperare il risultato, anche se la formazione vista allo Stadium non ha impressionato.

Il precedente contro il PSG può far paura alla formazione di Allegri ma la difesa della Juventus non è certo fragile come quella dei francesi, scioltosi nei minuti finali al cospetto della forza di Messi e compagni. Mercoledì 19 aprile, nella seconda parte della sfida, servirà ancora una grandissima Juventus per completare la missione ed entrare tra le migliori quattro squadre d’Europa, a due anni di distanza dalla Finale persa proprio contro i catalani.

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5, in chiaro per tutti proprio come accaduto per il match d’andata. Ricordiamo che la Juventus passerà il turno se vince, pareggia, perde con 3 o meno gol di scarto segnando (in caso di 3-0 si procederà con i supplementari). Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Barcellona-Juventus.

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

20.45     Barcellona vs Juventus

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità