Seguici su

Calcio

Champions League 2017: programma, orari e tv di Juventus-Barcellona. Come seguire l’andata dei quarti di finale

Pubblicato

il

Sale l’attesa per Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League 2017. Martedì 11 aprile (ore 20.45) i Campioni d’Italia ospiteranno i blaugrana in un match determinante per il prosieguo della stagione e per mantenere intatte le speranze di conquistare il trofeo.

I bianconeri troveranno sulla loro strada un avversario agguerrito, capace di effettuare una clamorosa rimonta sul PSG negli ottavi di finale ma che è reduce dalla sconfitta sul campo del Malaga che rappresenta il capolinea delle residue ambizioni scudetto. La Juventus si è invece sbarazzata del Porto nel turno precedente, ha battuto agevolmente il Chievo, è in testa al campionato e ora insegue la semifinale, cercando di superare l’ostacolo più difficile per esperienza, determinazione e caratura tecnica.

Allo Juventus Stadium sarà battaglia vera tra gli uomini di Max Allegri e la truppa guidata da Luis Enrique con i fenomeni Messi, Suarez e Neymar pronti a mettere in difficoltà la retroguardia capitanata da Gigi Buffon. La risposta della Juventus sarà affidata ai soliti Higuain e Dybala, chiamati a una notte da Leoni.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: Mediaset ha deciso di omaggiare tutti gli appassionati di una grande sfida che non sarà così visibile esclusivamente a pagamento su Premium. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro.

 

MARTEDÌ 11 APRILE:

20.45     Juventus vs Barcellona

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità