Calcio
Coppa Italia 2017, semifinale Napoli-Juventus: orario d’inizio e come seguirla in tv
Neanche il tempo di digerire il pareggio (1-1) della sfida in Serie A che è ancora una volta Napoli-Juventus al San Paolo. Il match in programma quest’oggi sul rettangolo di gioco partenopeo varrà come ritorno della semifinale della Coppa Italia 2016/2017.
I bianconeri partono dal 3-1 dell’andata e possono quindi gestire l’incontro senza però sottovalutare la qualità del collettivo napoletano. Allegri non potrà contare sull’apporto di Mario Mandzukic mentre rispolvererà l’attacco H.D. (Higuain-Dybala) assistiti da Juan Cuadrado e dal rientrante Sturaro verosimilmente. Sarri da par suo dovrebbe contrapporre il tridente tascabile composto da Callejon-Mertens-Insigne per cercare di mettere in difficoltà la coppia di centrali Bonucci-Benatia.
Alla Juve basterà evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione alla finale ed affrontare la Lazio. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in tv in chiaro su Rai1, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.
PROGRAMMA E ORARIO
Mercoledì 5 aprile
Ritorno semifinali Coppa Italia 2016/17
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Juventus (diretta tv su Rai1)
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da pagina facebook Juventus