Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2017 – Sebastian Vettel: “Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il tempo sono rimasto deluso… Domani combatteremo!”

Pubblicato

il

Dopo le ottime libere di ieri e oggi, si pensava che per Sebastian Vettel la prima fila nel GP del Bahrain (forse anche qualcosa di più…) non fosse un’impresa impossibile. Invece, i propulsori Mercedes sono tornati a fare la differenza: terza qualifica dell’anno, terza pole position, due con Lewis Hamilton e la prima in carriera di Valtteri Bottas.

Tali premesse sono state confermate a pieno dallo stupore di Sebastian Vettel (3° in griglia) ai microfoni della conferenza ufficiale: “Nel complesso sono stato molto contento dell’andamento delle qualifiche e delle sensazioni che la macchina mi ha dato. Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il tempo sono rimasto deluso, mi aspettavo di più e non quattro decimi di distacco. Poi nel secondo tentativo ho un po’ esagerato per cercare di recuperare”. Il quattro-volte iridato punta a far meglio domani: “Speriamo di poter fare di più domani, di sicuro combatteremo”, ha chiosato il tedesco della Ferrari.

 

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità