Formula 1

F1, GP Bahrain 2017 – Sebastian Vettel: “Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il tempo sono rimasto deluso… Domani combatteremo!”

Pubblicato

il

Dopo le ottime libere di ieri e oggi, si pensava che per Sebastian Vettel la prima fila nel GP del Bahrain (forse anche qualcosa di più…) non fosse un’impresa impossibile. Invece, i propulsori Mercedes sono tornati a fare la differenza: terza qualifica dell’anno, terza pole position, due con Lewis Hamilton e la prima in carriera di Valtteri Bottas.

Tali premesse sono state confermate a pieno dallo stupore di Sebastian Vettel (3° in griglia) ai microfoni della conferenza ufficiale: “Nel complesso sono stato molto contento dell’andamento delle qualifiche e delle sensazioni che la macchina mi ha dato. Ero soddisfatto del mio giro in Q3, ma quando ho visto il tempo sono rimasto deluso, mi aspettavo di più e non quattro decimi di distacco. Poi nel secondo tentativo ho un po’ esagerato per cercare di recuperare”. Il quattro-volte iridato punta a far meglio domani: “Speriamo di poter fare di più domani, di sicuro combatteremo”, ha chiosato il tedesco della Ferrari.

 

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version