Formula 1

F1, GP Cina 2017, qualifiche – Orario d’inizio e come seguirle in tv

Pubblicato

il

Dopo una giornata di prove libere del GP di Cina di Formula Uno funestata dal meteo e da bassa visibilità, nella quale abbiamo visto una FP1 dominata dalla pioggia e una FP2 addirittura che non ha potuto prendere il via, confidiamo maggiormente nel sabato di Shanghai.

Il sole dovrebbe tornare a fare capolino e, quindi, FP3 e Qualifiche non dovrebbero avere problemi di sorta. La terza sessione di prove libere, quanto mai importanti dopo il quasi nulla di oggi, scatterà alle 6:00 italiane (le 12:00 in Cina) e sarà visibile in diretta solamente su Sky Sport F1 HD (canale 208), mentre le Qualifiche avranno il primo semaforo verde alle ore 9:00 (le 15:00 locali). Anche in questo caso solamente su Sky Sport F1 HD ci sarà la possibilità di seguirle in diretta, mentre su Rai 2 si potranno vivere in differita dalle ore 14:00.

Tutti alla caccia di Lewis Hamilton reduce da ben sei pole positions consecutive (imbattuto dal GP di Malesia della passata stagione) confidando che il meteo non faccia le bizze e provando a interrompere il dominio Mercedes del sabato, un aspetto nel quale sono quasi imbattibili.

ORARI E TV DI DOMANI:

FP3 – ore 6:00 SkySportF1Hd
QUALIFICHE – ore 9:00 SkySportF1HD (Diretta)
poi repliche alle 14:00, 15:40, 17.25.
ore 14:00 Rai2 (differita).

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version