Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica, Serie A 2017 – Italia, che parata di olimpioniche a Roma: Ferrari e Campana coach, tifo di Fasana, Meneghini e Rizzelli in gara

Pubblicato

il

Al PalaLottomatica di Roma è andata in scena la seconda tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica. L’appuntamento capitolino è stato anche l‘occasione per vedere in pedana, con il body da gara o in semplici vesti di allenatrici e supporter, le ragazze protagoniste dell’ultimo quadriennio per l’Italia.

Vanessa Ferrari ha vestito i panni di allenatrice della Brixia Brescia in attesa di ritornare in gara in futuro. Giorgia Campana (Londra 2012) sembra ormai aver abbandonato il body al chiodo ed è coach della Olos Gym 2000. In gara Elisa Meneghini e Martina Rizzelli (Rio 2016 per entrambe), una ritornata su tutti gli attrezzi e l’altra rientrata per la prima volta dopo l’esperienza a cinque cerchi.

C’era anche Erika Fasana (Londra 2012 e Rio 2016) ma soltanto nei vesti di sostegno per le compagne della Brixia, in attesa di rientrare a tutti gli effetti. La grande assente era Carlotta Ferlito che speriamo di rivedere al più presto, in pedana anche l’infinita Federica Macrì (Pechino 2008) che a 26 anni è ancora protagonista in gara proprio come Adriana Crisci (addirittura Sidney 2000) e c’era anche Carlotta Giovannini nelle vesti di coach. Un po’ di FOTO delle nostre Campionesse (scatti di Sofia Bettocchi).

 

Vanessa Ferrari Roma

 

Erika Fasana Roma

 

Elisa Meneghini Roma

 

Martina Rizzelli Roma 2

 

Giorgia Campana Roma

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità