Artistica

Ginnastica, Europei 2017 – Come seguire tutte le gare tra tv, streaming e dirette live

Pubblicato

il

Gli Europei 2017 di ginnastica artistica si avvicinano a grandissimi passi. La massima rassegna continentale della Polvere di Magnesio è in programma Cluj-Napoca (Romania) dal 19 al 23 aprile. In palio ci saranno 12 titoli: i due all-around e i 10 riservati alle singole specialità, visto che non sono previste le prove a squadre.

Ci sono diversi modi per seguire gli Europei 2017 di ginnastica artistica e non perdersi davvero nulla:

 

DIRETTA LIVE scritta su OASport – Seguiremo la competizione in ogni singolo momento, minuto per minuto. Dai turni di qualificazione alle Finali di Specialità, senza perderci nemmeno un esercizio. Decine di ore live, come già fatto in passato, per seguire l’Italia e le grandi corazzate d’Europa.

DIRETTA STREAMING – Da quest’anno la Federazione Europea ha previsto delle dirette streaming integrali, già a partire dai turni di qualificazione e visibili sulla piattaforma dedicata dell’Eurovision.

DIRETTA TV – Gli Europei dovrebbero essere trasmessi in diretta tv su RaiSport ma questo dipenderà anche dalle altre discipline in palinsesto: con un weekend davvero intenso come quello del 22-23 aprile sarà difficile trovare spazio, diverso il discorso per le gare del venerdì.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version