Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2017 – Tutte le stelle a Cluj: tra Maria Paseka, Sanne Wevers e le sorelle Downie. Che sfilza di Campionesse (prima parte)

Pubblicato

il

 

REBECCA DOWNIE – Campionessa d’Europa alle parallele nel 2014 e nel 2016. È con queste credenziali che la 25enne britannica si presenta all’appuntamento continentale, pronta per un clamoroso tris con cui nell’albo d’oro finirebbe alle spalle del poker di Beth Tweedle e delle leggendarie sei affermazioni consecutive di Svetlana Khorkina. Missione tutt’altro che semplice per la maggiore delle sorelle Downie, protagonista anche alle ultime Olimpiadi.

ELLIE DOWNIE – Due anni fa conquistò la medaglia di bronzo nel concorso generale sconfiggendo Erika Fasana, nella passata stagione vinse addirittura tre medaglie d’argento, questa volta vorrà provare a salire sul gradino più alto del podio: volteggio, corpo libero, all-around sono delle possibili carte per la 17enne che ha partecipato anche a Rio 2016 (quinta con la squadra, 13esima nel giro completo).

CLAUDIA FRAGAPANE – Un pilastro della Gran Bretagna ma spesso ha deluso nell’occasione che contava. Un funambolo tra volteggio e corpo libero che spesso sbaglia quando ci sono in palio medaglie internazionali di primissima fascia. Sarà questa la volta buona per brillare a livello individuale?

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER SANNE WEVERS

 

Pagine: 1 2 3 4

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità