Artistica
Ginnastica, Serie A 2017 – Le pagelle della gara di Roma: Busato alla grande, Mori risponde, bentornate Rizzelli e Meneghini, vince Maggio
Ieri pomeriggio si è disputata la seconda tappa della Serie A1 2017 di ginnastica artistica. Al PalaLottomatica di Roma è andata in scena l’ultima gara prima degli Europei di Cluj-Napoca (Romania) in programma dal 19 al 23 aprile.
La Brixia Brescia ha vinto per l’ennesima volta, dimostrando il proprio strapotere nella corsa verso il 15esimo scudetto della loro storia. Seconda la sorprendente Forza e Virtù Novi Ligure, la Gal Lissone è tornata sul podio. È stata la grande giornata del ritorno di Martina Rizzelli alle parallele e di Elisa Meneghini su tutti gli attrezzi.
Di seguito le consuete pagelle delle atlete che si sono maggiormente messe in luce nella capitale oltre che dei nomi di spicco del nostro movimento. Come sempre i voti si riferiscono alla singola prestazione, valutando anche le potenzialità di base dell’atleta. Ti basterà cliccare sulle varie pagine.
CLICCA SU PAGINA 2 PER SOFIA BUSATO e MARTINA RIZZELLI