Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2017: come seguirlo in tv. Tutti gli appuntamenti su Rai ed Eurosport

Pubblicato

il

Tutto pronto per il Giro d’Italia 2017: la centesima edizione sarà altamente spettacolare ed andrà seguita minuto per minuto in diretta in TV. Andiamo a scoprire il palinsesto televisivo per quanto riguarda le due reti che avranno l’esclusiva della corsa: la Rai in chiaro ed Eurosport sulla pay TV.

Rai

Tutte le frazioni in diretta dalle 13.05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Per quelle di alta montagna la diretta scatterà proprio alla partenza dei corridori. Tantissime le rubriche di approfondimento. “Villaggio di Partenza” su Rai Sport+ HD presentato da Tommaso Mecarozzi con Stefano Garzelli nel pre-gara. “La Grande Corsa” su Rai 2 dalle 14.00 e dalle 17.45, presentato da Marco Lollobrigida e Massimiliano Rosolino. “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi. “Viaggio nell’Italia del Giro” alle 18:55 su Rai 2, presentato da Edoardo Camurri. “TGiro” su Rai Sport+ HD alle 20:00 presentato da Andrea De Luca con Marco Saligari. “GiroNotte” su Rai Sport+ HD alle 22:45.

Eurosport 1

Tutte le frazioni in diretta dalle 13.15. Pre gara un quarto d’ora prima e post gara subito dopo l’arrivo con “Giro Extra” presentato da Jonathan Edwards e Juan Antonio Flecha.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cometto Boschetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità