Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Graham DeLaet e Luke Donald al comando dell’RBC Heritage al termine del secondo round

Pubblicato

il

Il secondo round dell’RBC Heritage (montepremi 6,5 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2017 in corso d’opera sul percorso par 71 dell’Harbour Town Golf Links di Hilton Head Island (South Carolina, Stati Uniti), promuove a pieni voti il canadese Graham DeLaet e l’inglese Luke Donald. Entrambi i golfisti hanno infatti concluso il secondo giro con lo score di -4, issandosi ad un complessivo -10 (132 colpi).

Alle loro spalle troviamo l’americano Webb Simpson e l’inglese Ian Poulter distanziati di due lunghezze al terzo posto. Quinta posizione a -7 per un nutrito gruppetto di protagonisti composto dal canadese Nick Taylor, tra i migliori di giornata con l’ottimo -5, e dagli americani Sam Saunders, Pat Perez, Jason Dufner e Bud Cauley. Completano la top ten a -6 lo scozzese Russell Knox e gli statunitensi Kevin Kisner, William McGirt, Wesley Bryan, Patrick Cantley ed Ollie Schniederjans.

Dopo l’incoraggiante esordio Francesco Molinari non riesce ad andare oltre il par chiudendo il secondo round in 71 colpi con 2 birdie ed altrettanti bogey. Importante in ogni caso aver superato agevolmente il taglio in quanto le eliminazioni sono iniziate subito dopo coloro che hanno completato le prime due tornate con il punteggio di -1. Il torinese occupa attualmente la 25esima piazza con lo score di -4, e dal terzo giro potrà guardare in alto, cercando di ottimizzare il suo golf e scalare posizioni.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità