Seguici su

Calcio

Infortunio per Dybala! Contusione alla caviglia destra, rischia di saltare il Barcellona in Champions League?

Pubblicato

il

C’è paura per le condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il giocatore della Juventus, assoluto protagonista martedì sera con una doppietta segnata contro il Barcellona in Champions League, è stato colpito duro da Muntari durante il match odierno contro Pescara.

L’argentino ha accusato una contusine alla caviglia destra, oltre a una distorsione che i dottori definiscono leggera. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma sussiste il timore che il bianconero possa non scendere in campo per il ritorno dei quarti di finale al Camp Nou in programma mercoledì 19 aprile (ore 20.45).

Max Allegri ha rassicurato i tifosi al termine dell’incontro vinto 2-0 all’Adriatico: “Ha preso una botta, c’è una distorsione ma mancano quattro giorni e bisogna essere ottimisti. I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria, ma bisognava fare meglio nella gestione della palla. A Barcellona bisognerà essere più aggressivi di come siamo stati a Torino. Non si può giocare per lo 0-0: l’obiettivo non è segnare un solo gol, ma farne almeno due”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità