Seguici su

Calcio

Juventus-Barcellona, Champions League 2017: orario d’inizio e come seguirla in tv. Partita in diretta su Canale 5!

Pubblicato

il

La grande serata è arrivata. Alle 20.45 la Juventus affronterà il Barcellona nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2017. I Campioni d’Italia sono attesi dalla sfida da urlo contro i blaugrana, capaci di realizzare la clamorosa rimonta contro il PSG nel turno precedente e ora agguerriti più che mai nella rincorsa verso la Coppa dalle grandi orecchie.

I bianconeri, saldamente in testa alla nostra Serie A e capaci di eliminare senza problemi il Porto nel turno del precedente, partono sfavoriti contro la corazzata di Luis Enrique ma hanno tutte le possibilità per giocarsela alla pari, soprattutto con il sostegno dello Juventus Stadium, sold out già da tempo per questa sfida stellare.

Per la rivincita della Finale 2015, vinta dai fenomeni catalani, Max Allegri si affiderà alla sua formazione tipo con il quartetto offensivo composto da Higuain, Dybala, Cuadrado e Mandzukic pronto a dettare legge. Di fronte ci saranno però Messi, Neymar e Suarez, uomini che fanno paura alla retroguardia guidata come sempre da Gigi Buffon, pronto per l’ennesima battaglia da Leoni.

Sarà importante mantenere inviolata la porta per presentarsi poi al Camp Nou settimana prossima con delle serie velleità di qualificarsi alle semifinali della massima competizione continentale, grade obiettivo stagionale della Juventus.

Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League 2017, sarà trasmessa martedì 11 aprile (ore 20.45) in diretta tv su Canale 5. Mediaset ha infatti deciso di trasmettere in chiaro l’incontro, certa del boom di ascolti (e dei conseguenti introiti pubblicitari), evitando di lasciare lo spettacolo solo a pagamento su Premium come invece era stato per i match contro il Porto. Stesso discorso anche per la partita di ritorno di mercoledì 19 aprile.

Di seguito il programma e gli orari di Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League 2017:

 

MARTEDÌ 11 APRILE:

20.45     Juventus vs Barcellona (Diretta TV Canale5)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità