Seguici su

Karate

Karate, Premier League Rabat 2017: Azzurre straordinarie! Oro per Viviana Bottaro e Silvia Semeraro, bronzo per Sara Cardin e Terryana D’Onofrio

Pubblicato

il

Terza ed ultima giornata di gare a Rabat per la Karate Premier League. L’Italia brilla nel femminile, dove conquista quattro medaglie. Partiamo dal kata dove arriva una doppia gioia, l’oro per Viviana Bottaro che batte in finale la spagnola Roy Rubio Raquel per 3-2 e il bronzo di Terryana D’Onofrio, vincente sulla turca Gizem Sahin per 3-2.

Passiamo al kumite dove nella categoria 55 kg, Sara Cardin trova la medaglia di bronzo con la vittoria per hantei contro la marocchina Israa Abdelkder (0-0). Sfuma invece il podio per Viola Lallo, nei 61 kg, dove chiude al 5° posto, sconfitta nella finale per il terzo posto dalla tunisina Boutheina Hasnaoui per 3-1. L’altro oro azzurro arriva nei 68 kg, dove una grande Silvia Semeraro vince la finale contro la slovacca Miroslava Kopunova con il netto punteggio di 3-0.

Infine l’Italia chiude senza medaglie in ambio maschile, nel kumite 60 kg, Mattia Pampaloni viene infatti sconfitto dal turco Akyut Kaya per 3-1 e chiude al 5° posto.

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità