Seguici su

Oltre Cinquecerchi

La nuova frontiera dei casinò online

Pubblicato

il

L’attuale emergenza sanitaria ha avuto riflessi anche sul gioco online, in particolare sul betting: i tanti rinvii di manifestazioni sportive negli scorsi mesi hanno portato inevitabilmente ad un calo delle scommesse, anche se l’obbligo di restare a casa ha fatto aumentare la platea degli scommettitori.

Ecco che sia gli avventori che le società coinvolte in questa fetta di mercato, hanno puntato allora, è proprio il caso di dirlo, sui casinò online. Infatti i ricavi delle piattaforme di poker online e di giochi di casinò non hanno risentito della crisi alla stessa maniera, essendo al momento i più richiesti dal pubblico di tutto il mondo.

Gli operatori delle aziende di betting hanno continuato il loro lavoro in remoto, ed il gioco online rappresenta un momento di svago per i clienti in questo momento difficile. Per attirare questa nuova fetta di pubblico, inoltre, si sono moltiplicati i bonus di benvenuto.

Tante società hanno deciso di incentivare il gioco online: alcune piattaforme hanno deciso di accreditare sui conti gioco dei clienti una percentuale in relazione alla somma della prima ricarica effettuata, altre hanno deciso di dare una somma bonus all’apertura del conto.

Per quanto concerne i giochi di casinò online, invece, l’attenzione degli scommettitori è stata catturata grazie all’intuizione degli spin gratis, che i giocatori possono “spendere” quando si siedono, virtualmente, davanti ad una slot machine. Questi bonus riescono anche ad addolcire una giornata storta davanti allo schermo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità