Seguici su

Live Sport

LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Civitanova-Perugia in DIRETTA STREAMING. Lube favorita a Roma, Zaytsev e compagni ci provano

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Civitanova-Perugia, semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma il derby tra le due squadre italiane vale un posto nella Finalissima di domani dove ci sarà la vincitrice della sfida tra Zenit Kazan e Berlin Recycling Volleys.

La lanciatissima Lube parte con tutti i favori del pronostico ma i Block Devils, organizzatori di questa Final Four nella capitale, non vogliono chiudere la stagione senza titoli. Super sfida annunciata tra Osmany Juantorena e Ivan Zaytsev, spettacolo assicurato tra due sestetti davvero da urlo infarciti di tanti campioni.

OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Cucine Lube Civitanova vs Sir Sicoma Colussi Perugia, semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Fischio d’inizio alle 19.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA SCRITTA DI CIVITANOVA-PERUGIA: PUNTO A PUNTO

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI CIVITANOVA-PERUGIA

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità