Live Sport
LIVE – Volley, Champions League: Perugia-Zenit Kazan, la Finale in DIRETTA STREAMING. Zaytsev e compagni per l’impresa a Roma
Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Perugia-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma i Block Devils, organizzatori dell’evento, saranno spinti da 11mila spettatori: servirà il supporto di tutti i tifosi per un’autentica impresa contro la corazzata russa che vuole confermarsi Campione d’Europa per la terza volta consecutiva.
Perugia è alla prima Finale internazionale della sua storia e proverà di tutto per mettere sotto la formazione di coach Alekno, imbattuta in questa stagione (41 vittorie consecutive!). I ragazzi di Lorenzo Bernardi, per la prima volta su una panchina in un’occasione così importante, dovranno tirare fuori le unghie per provare a graffiare questo Zenit Kazan, ieri facile trionfatore per 3-0 sul Berlin Recycling Volleys mentre gli umbri sono rimasti in campo per quasi tre ore prima di avere la meglio su Civitanova al tie-break.
Ivan Zaytsev, Aleksandar Atanasijevic, Marko Podrascanin, Luciano De Cecco, Emanuele Birarelli, Alex Berger: saranno loro a dover gettare il cuore oltre l’ostacolo per mettere in difficoltà i fenomeni avversari come Leon, Mikhaylov, Anderson, Butko, Verbov.
OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Perugia-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2017 di volley maschile. Si inizia alle ore 19.00. Buon divertimento a tutti.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA SCRITTA DI PERUGIA-ZENIT KAZAN: CRONACA PUNTO PER PUNTO
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI PERUGIA-ZENIT KAZAN