Calcio
Monaco-Juventus, semifinali Champions League 2017: come seguire le partite in tv? Tutto in chiaro e gratis su Mediaset!
Siete preoccupati di non poter vedere in chiaro il doppio confronto tra Monaco e Juventus, valevole per le semifinali di Champions League 2017, del 3 e 9 maggio in chiaro? La legge 8/99 parla chiaro: “Se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno”,
Sarà possibile, dunque, seguire la sfida dello Stade Louis II (3 maggio) e dello Juventus Stadium (9 maggio) sui canali non a pagamento ed i numeri sicuramente faranno felici i dirigenti Mediaset, già pronti a segnare record di ascolti. Una sfida infatti che, pur vedendo favoriti i bianconeri, è molto interessante: la compagine francese, nel suo sorprendente percorso europeo, ha messo in mostra un calcio di grande qualità e talenti eccezionali tra i quali spicca Kylian Mbappé, attaccante francese di 18 anni, sul quale molti club hanno già messo gli occhi. La squadra di Allegri farà leva sulla grande organizzazione tattica valsa il passaggio del turno contro il Barcellona dove lo zero alla voce gol subiti spicca decisamente.
Sarà questa l’arma che la Vecchia Signora metterà sul rettangolo di gioco per avere la meglio sugli avversari e conquistare la finale di sabato 3 giugno al National Stadium of Wales di Cardiff.
COME SEGUIRE LE DUE SEMIFINALI IN TV
MERCOLEDI’ 3 MAGGIO
ore 20:45 – Stade Louis II – Monaco-Juventus – Diretta in chiaro su Canale 5/Mediaset Premium
MARTEDI’ 9 MAGGIO
ore 20:45 – Juventus Stadium – Juventus-Monaco – Diretta in Chiaro su Canale 5/Mediaset Premium
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da profilo twitter Champions League