Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2017 – Valentino Rossi: “Sono contento perchè è il mio miglior risultato qui. Ora in Europa si va sulle piste che mi piacciono”

Pubblicato

il

E’ un Valentino Rossi molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo il 2° posto del GP di Austin, terzo round del Mondiale 2017 di MotoGP, ed in testa alla classifica iridata.

“Marquez era più veloce, Maverick (Vinales ndr.) è caduto ed io me la sono dovuta giocare con Pedrosa. Sono contento perchè alla fine ero veloce e riuscivo a spingere – sottolinea Valentino –  Soddisfatto anche perchè è il mio miglior risultato qui ad Austin. Essere in testa al Mondiale è una grandissima sorpresa. Purtroppo sia io che il team ci abbiamo messo un po’ a capire questa moto che ha un potenziale enorme. Ora si va in Europa e sono felice di correre sulle piste che più mi piacciono. In questo GP sono stato sempre più avanti rispetto ad altri weekend. Cosa è cambiato rispetto alle qualifiche? Abbiamo fatto qualche modifica e scelto le gomme migliori. Questa moto con gli pneumatici usurati va molto forte, il nostro punto debole del 2016. Andiamo a Jerez, Le Mans, Assen su tracciati che amo però sarà dura stare davanti a Marquez e Vinales”. 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità