MotoGP
MotoGP, GP d’Argentina: parlano Valentino Rossi e Maverick Viñales. Lo spagnolo: “Posso sentire la pressione”
Siamo alla vigilia del GP d’Argentina, seconda prova del Mondiale di MotoGP: attraverso un comunicato stampa della squadra hanno commentato la gara che li aspetta i due piloti della Yamaha, Valetino Rossi e Maverick Viñales.
Rossi: “Non è stato un inizio facile per il campionato. Abbiamo lavorato così duramente durante le prove, ma durante il week-end della prima gara abbiamo fissato alcune cose, soprattutto nella parte anteriore. La gara è andata molto bene e sono stato molto felice di essere salito sul podio. Ora andiamo in Argentina. Questa è una pista che mi piace molto e sono felice di andare lì. Mi auguro che ci siano buone condizioni di asfalto perché l’anno scorso è stato difficile per noi. Cercheremo di lavorare meglio e cercare di salire ancora una volta sul podio”.
Viñales: “Dopo la gara incredibile in Qatar, sono molto eccitato di tornare a guidare la mia M1 in questo fine settimana a Termas de Rio Hondo. Ora abbiamo la difficile sfida di continuare con i buoni risultati. Il Qatar è stata solo la prima gara di 18. Posso sentire la pressione un po’ perché il livello dei miei avversari è molto alto, ma mi motiva ancora di più per continuare a lavorare duro. Dobbiamo essere cauti, lavondo passo dopo passo e gara dopo gara”.
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo