Seguici su

Nuoto

Nuoto, Assoluti Riccione 2017: le pagelle. Detti nella storia! Martinenghi per il futuro, Magnini un esempio

Pubblicato

il

mignolo vendrame

AURORA PETRONIO 7: spunta quasi dal nulla e si migliora in modo clamoroso due volte nel giro di poche ore nei 200 farfalla. La diciannovenne torinese è uno dei nomi nuovi di questa prima giornata da tenere d’occhio in prospettiva.

ALESSIA POLIERI 5: irriconoscibile. La semifinalista di Rio non entra mai in gara nei suoi 200 farfalla e affonda chiudendo sesta è lontanissima dal personale.

LUCA DOTTO 7: non è il Dotto dello scorso anno ma ha ammesso di avere affrontato diversamente la preparazione. Vince di esperienza ed ammette anche quello ma lui è sempre lì, davanti a tutti, anche se volti e fisici al suo fianco cambiano.

IVANO VENDRAME 7.5: che bravo il gigante romano. È competitivo nonostante un dito del piede sinistro rotto. Se la gioca fino alla fine con Fetti e strappa il pass per una staffetta che promette bene. Ecco il nuovo che avanza.

ALESSANDRO MIRESSI 7: anche lui al suo primo campionato italiano con aspettative non delude è se la gioca per la vittoria fino all’ultima bracciata. A Budapest ci sarà e siamo solo all’inizio.

FILIPPO MAGNINI 7.5: dopo un anno nero, eccolo qua, a lottare con gente di 15 anni più giovane di lui, scendere di nuovo sotto ai 49″ è neanche di poco. Un esempio per i giovani, un miracolo di longevità è un concentrato di grinta e passione. Applausi!

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da Deepbluemedia

Pagine: 1 2

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità