Seguici su

Softball

Softball, Final Four Coppa Italia ISL 2017: Forlì per il bis, Bussolengo per lanciare un segnale

Pubblicato

il

Sul diamante di Collecchio l’Italian Softball League assegna il primo titolo della stagione 2017. Sabato 15 aprile spazio infatti alle Final Four della Coppa Italia ISL, con Forlì che cerca di difendere il titolo conquistato nella passata edizione. Programma ricco con i tre fondamentali match tutti di seguito a partire dalle ore 15:30.

Prima semifinale che vedrà sfidarsi Specchiasol Bussolengo e Saronno Softball, con le prime logiche favorite reduci dalla vittoria degli ultimi due Campionati ISL, e le seconde outsider ma non troppo, con una presenza nelle Final Four di Coppa Italia anche nella scorsa stagione. Alle ore 18:00 la seconda semifinale prevede il match tra Dal Nespoli Forlì ed MFK Bollate, con le lombarde che vorranno spegnere i sogni di doppietta delle romagnole. Bollate si presenta alle semifinali con la miglior media battuta (.337) ed il minor numero di errori (3).

Tutto è davvero possibile, con 3 delle 4 squadre semifinaliste ai playoff 2016 a caccia del titolo, e Saronno con la giusta voglia di stupire, e gran parte dei team ancora incompleti. Domani il campo ci dirà indubbiamente di più.

FINAL FOUR COPPA ITALIA ISL 2017 (Collecchio)

SEMIFINALI 

Ore 15:30 – Specchiasol Bussolengo – Saronno Softball

Ore 18:00 – Dal Nespoli Forl’ – MFK Bollate

FINALE 

Ore 20:30

ciro.salvini@oasport.it

Foto: pagina Facebook Softball Forlì

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità