Tennis

Tennis, Coppa Davis 2017: Belgio-Italia, ultima giornata (9 aprile). Orario d’inizio e come seguirla in tv: decisivi i due singolari

Pubblicato

il

Domenica 9 aprile decisiva per i quarti di finale della Coppa Davis 2017. L’Italia è sotto 1-2 contro il Belgio ma a Charleroi gli azzurri credono ancora nella possibilità di ribaltare il risultato e di conquistare un passaggio del turno che al momento sembra davvero lontanissimo.

I ragazzi di Barazzutti hanno perso i due singolari del venerdì ma si sono rifatti nel doppio: Andreas Seppi e Simone Bolelli hanno addirittura annullato un match-point agli avversari prima di conquistare il successo che ci tiene ancora a galla.

Oggi si giocheranno gli ultimi due singolari che decreteranno la Nazione vincitrice, pronta ad affrontare la semifinale contro Australia o USA (aussies avanti 2-1 in casa). L’Italia deve fare l’impresa impossibile: prima servirà stendere il talentuoso Goffin per poi andare a giocarsi il tutto per tutto contro Darcis, vero uomo Davis. Ci affideremo al cuore di Paolo Lorenzi che dovrà compiere il miracolo contro il numero 14 del Mondo, poi eventualmente la battaglia epica tra Seppi e Darcis..

Di seguito il programma di domenica 9 aprile e gli orari di Belgio-Italia, quarto di finale della Coppa Davis 2017. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 APRILE:

14.30                Belgio vs Italia – Terzo singolare (David Goffin vs Paolo Lorenzi)

A seguire         Belgio vs Italia – Quarto singolare (Steve Darcis vs Andreas Seppi)

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version