Seguici su

Senza categoria

Tennis, Francesca Schiavone IMMENSA: a 36 anni si è qualificata al Roland Garros! Non dovrà passare dalle qualificazioni: “La vita è fantastica”

Pubblicato

il

Francesca Schiavone si è ufficialmente qualificata al tabellone principale del Roland Garros 2017! Grazie al successo odierno al torneo di Bogotà (l’ottavo trionfo della carriera), infatti, la 36enne milanese è diventata la numero 104 al mondo e così non dovrà passare attraverso le qualificazione dell’Open di Francia, seconda prova del Grande Slam.

La milanese, che nel 2010 trionfò proprio nella classica della terra battuta, potrà così giocare ancora una volta nella capitale francese e farci sognare con tutto il suo cuore, lo stesso che ha messo in campo oggi contro Lara Arruabarrena durante la finale del torneo colombiano.

Una vera e propria Leonessa che al termine della partita ha dichiarato: Ho vinto, ho vinto, ho vinto il mio ottavo torneo, ho vinto. Sono troppo felice, troppo felice. Complimenti a Lara che da due anni sta lavorando tanto per crescere. Per quanto mi riguarda ringrazio tutti per avermi fatto venire qui con una wild card, grazie agli sponsor, al pubblico che mi ha sostenuto dal primo giorno. Quando giochi e il pubblico ti rispetta e vuole vedere il meglio del tuo tennis è il massimo che si può avere. Grazie per tutto. La vita è fantastica“.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità