Artistica
VIDEO – Ginnastica, Europei 2017 – I migliori esercizi delle qualifiche: Downie sbanca, Iordache si esalta, Seitz/Derwael che staggi, Wevers incanta
Oggi si è disputato il turno di qualificazione degli Europei 2017 di ginnastica artistica. A Cluj-Napoca (Romania) abbiamo visto degli esercizi favolosi: gustiamoci i VIDEO delle migliore prove, le migliori tre per ogni specialità con dei bonus track.
VOLTEGGIO:
Comanda a sorpresa Ellie Downie che è riuscita a battere Maria Paseka, Campionessa del Mondo e argento olimpico. Alle loro spalle la rivelazione Coline Devillard.
https://youtu.be/2klCLzv5H9k
https://youtu.be/BLsS1hzurro
CLICCA SU PAGINA 2 PER LE PARALLELE ASIMMETRICHE
PARALLELE ASIMMETRICHE:
Ellie Seitz e Nina Derwael, coppia a braccetto: 14.566 per la veterana tedesca e per la giovane belga che si lasciano alle spalle Elena Eremina e soprattutto Rebecca Downie, Campionessa d’Europa in carica.
https://youtu.be/LYax4xQOCkY
https://youtu.be/y2l_Les5RTI
CLICCA SU PAGINA 3 PER LA TRAVE
TRAVE:
Larisa Iordache è tornata! La rumena si fa trasportare dal pubblico di casa e comanda con 14.566 precedendo l’attesissima Sanne Wevers, Campionessa Olimpica a Rio 2016. L’olandese ha preceduto la connazionale Eythora Thorsdottir, quarto posto per Catalina Ponor.
https://youtu.be/MFfdtBZWk8Y
https://youtu.be/NQcHi8sQZ50
https://youtu.be/y5ckSjBLDYY
CLICCA SU PAGINA 4 PER IL CORPO LIBERO
CORPO LIBERO
Ellie Downie stupenda dall’alto del suo 13.900 ma l’esercizio di Claudia Fragapane è meraviglioso: dalla prima suddivisione ha resistito tutto il giorno, superato solo dalla connazionale. Terza Elena Eremina, quarta la nostra Lara Mori.
https://youtu.be/vcH4wM2N1YU
https://youtu.be/dsQUVcrcfLg
https://youtu.be/yjxDs80LgvY