Seguici su

Pallavolo

VIDEO – Volley, Champions League – Bruttissimo infortunio di Thaisa: giocatrici in lacrime, crac alla caviglia. L’Eczacibasi di Barbolini alle Final Four

Pubblicato

il

L’Eczacibasi VitrA Istanbul di coach Massimo Barbolini si è qualificato alla Final Four della Champions League 2017 di volley femminile, in programma al PalaVerde di Treviso il 23-23 aprile.

Le Campionesse del Mondo avevano perso il match d’andata dei quarti di finale contro il Fenerbahce e, dopo la sconfitta al tie-break, si erano trovati sotto 1-0 anche nel ritorno contro la formazione guidata da Abbondanza. Durante il rimontone, però, la corazzata di Kosheleva e compagne ha dovuto scontare il gravissimo infortunio di Thaisa: la centrale brasiliana, infatti, è caduta male da un muro e la caviglia destra ha fatto crac. La giocatrice e tutte le ragazze presenti in campo sono rimaste in shock, alcune sono anche scoppiate in lacrime. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti. Di seguito il VIDEO dell’infortunio.

Questa sera gli altri due quarti di finale: Modena vola a Mosca per affrontare la Dinamo (3-0 all’andata in favore delle russe), il VakifBank Istanbul di coach Guidetti riparte dal 3-1 contro il Volero Zurigo. Conegliano è già qualificata alle Final Four in qualità di società organizzatrice.

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità