Pallavolo
Volley, Champions League 2017 – La Finale, Perugia-Zenit Kazan: programma, orari e tv! Zaytsev e compagni per l’impresa
Perugia ha l’occasione della vita. Oggi pomeriggio (ore 19.00) i Block Devils sfideranno lo Zenit Kazan nella Finale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma si preannuncia il tutto esaurito: 11mila spettatori sugli spalti per sostenere i ragazzi di coach Lorenzo Bernardi, alla prima Finale internazionale della storia.
Dopo aver sconfitto Civitanova al tie-break in una semifinale drammatica, Ivan Zaytsev e compagni dovranno scalare un’autentica montagna: la corazzata russa guidata da Alekno e con Leon, Mikhaylov, Anderson, Butko parte con tutti i favori del pronostico, a caccia del terzo trionfo consecutivo. I Campioni d’Europa sembrano imbattibili ma questa Perugia può davvero tutto, ormai a mille dopo aver sovvertito il favore del pronostico contro la Lube.
Mister Secolo si affiderà al solito sestetto con Zaytsev e Berger di banda, Atanasijevic opposto in diagonale con De Cecco, Birarelli e Podrascanin al centro. In precedenza Civitanova affronterà il Berlin Recycling Volleys nella finalina per il terzo posto.
Di seguito il programma e gli orari di Perugia-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 30 APRILE:
16.00 Finale per il terzo posto – Cucine Lube Civitanova vs Berlin Recycling Volleys
19.00 Finale Champions League 2017 – Sir Sicoma Colussi Perugia vs Zenit Kazan