Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League – La semifinale Civitanova-Perugia: programma, orari e tv. Spettacolo al PalaLottomatica di Roma

Pubblicato

il

È arrivato il grande weekend della Final Four della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma è previsto un doppio sold out durante la due giorni che assegnerà il titolo continentale: la grande pallavolo torna in Italia dopo sei anni dall’ultima volta (Trento in trionfo al PalaOnda di Bolzano).

Le quattro migliori squadre d’Europa sono pronte a fronteggiarsi e ci sono anche due formazioni italiane che si sfideranno nell’attesissimo derby di semifinale: Civitanova e Perugia. La Lube arriva lanciatissima all’appuntamento, avanti 1-0 nella Finale Scudetto su Trento. I Block Devils, invece, sono gli organizzatori dell’evento e hanno l’ultima occasione per non chiudere la stagione senza titoli.

Osmany Juantorena contro Ivan Zaytsev, Tsvetan Sokolov affronta Aleksandar Atanasijevic, duello tra Micah Christenson e Luciano De Cecco in cabina di regia, l’altro grande ex Dragan Podrascanin affiancato da Emanuele Birarelli pronto nella sfida dei muri con Dragan Podrascanin e Davide Candellaro. Si preannuncia una sfida davvero spettacolare, attesissima dai 10mila spettatori sugli spalti del palazzetto della capitale.

Civitanova-Perugia sarà la seconda semifinale della Champions League 2017 di volley maschile, anticipata dallo scontro tra Zenit Kazan e Berlin Recycling Volleys (la corazzata russa è super favorita e va a caccia del terzo trionfo consecutivo).

Di seguito il programma e gli orari di Civitanova-Perugia che sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 29 APRILE:

19.30     Cucine Lube Civitanova vs Sir Sicoma Colussi Perugia

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità