Pallavolo
Volley femminile, Champions League – Le qualificate alla Final Four di Treviso: Conegliano organizza, che derby tra Barbolini e Guidetti
I match di ritorno dei quarti di finale hanno definito le squadre che disputeranno la Final Four della Champions League 2017 di volley femminile, in programma al PalaVerde di Treviso il 22-23 aprile.
Conegliano era già qualificata in qualità di società organizzatrice. Le Campionesse d’Italia, alla loro prima apparizione nella massima competizione continentale, affronteranno in semifinale la Dinamo Mosca, corazzata russa di Goncharova e compagne che ha eliminato Modena con un doppio 3-0.
Nell’altra semifinale si giocherà invece l’attesissimo derby turco tra l’Eczacibasi VitrA Istanbul di Massimo Barbolini (eliminato il Fenerhabce di Abbondanza) e il VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti (doppio 3-1 al Volero Zurigo).
Di seguito il tabellone della Final Four della Champions League 2017 di volley femminile e il programma dettagliato delle sfide che assegneranno il trofeo.
CHAMPIONS LEAGUE – SEMIFINALI:
Imoco Volley Conegliano (Italia) vs Dinamo Mosca (Russia)
Eczacibasi VitrA Istanbul (Turchia) vs VakifBank Istanbul (Turchia)
SABATO 22 APRILE:
17.00 Semifinale 1 – Eczacibasi VitrA Istanbul vs VakifBank Istanbul
20.00 Semifinale 2 – Imoco Volley Conegliano vs Dinamo Mosca
DOMENICA 23 APRILE:
Orario da definire Finale per il terzo posto
Orario da definire Finale Champions League 2017 di volley femminile