500 Miglia Indianapolis 2017: come seguirla Live e guardala in tv e in Diretta Streaming. Gli orari e il programma completo
Domenica 28 maggio sarà il grande giorno della 500 Miglia di Indianapolis 2017, la gara automobilistica per eccellenza degli USA dove lo spettacolo è continuo e caratterizzato da incidenti, safety car, giochi di scia, sorpassi e velocità davvero superlativa che superano i 300 km/h di media. Ricordiamo che la distanza è di 804km e che solitamente servono circa 3 ore per coprirla: si volerà sul circuito dell’Indiana, l’anello per eccellenza, il tempio della velocità e dove vincere ti consacra all’immortalità sportiva.
Per la prima volta dopo tanto tempo la 500 Miglia di Indianapolis 2017 torna ad avere grande seguito in Europa grazie alla presenza di Fernando Alonso, due volte Campione del Mondo di Formula Uno che ha deciso di saltare il GP di Monacoi per cimentarsi in questa nuova avventura. L’asturiano scatterà dalla quinta posizione in classifica e proverà a giocarsela fino in fondo.
Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari della 500 Miglia di Indianapolis 2017. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (in diretta streaming grazie a Sky Go) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani.
DOMENICA 28 MAGGIO:
18.00 500 Miglia di Indianapolis – Gara