Seguici su

500 Miglia Indianapolis 2017: come seguirla Live e guardarla in Diretta Streaming. Tutti gli orari, il programma e gli appuntamenti

Pubblicato

il

La 500 Miglia di Indianapolis 2017 avrà parecchio seguito anche in Europa vista la presenza di Fernando Alonso, due volte Campione del Mondo di Formula Uno e amatissimo dal pubblico dei motori. La corsa automobilistica per eccellenza negli USA si svolge sul celeberrimo anello dell’Indiana, due dritti e quattro sopraelevate mozzafiato, da percorrere a tutta velocità.

La gara prevede il completamento di 804 chilometri: un’autentica maratona che però si risolverà in circa 3 ore vista l’elevata velocità che sono in grado di tenere queste vetture. L’incidente è dietro l’angolo, il contatto è una consuetudine, la battaglia spalla contro spalla è all’ordine del giorno, spesso la vittoria si decide in volata, i sorpassi non mancheranno come gli imprevisti, gli incidenti e le safety car. Un autentico spettacolo davvero imperdibile, emozionante e palpitante con tanti favoriti al via e tanti pretendenti alla corona e al lauto montepremi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e tutti gli orari della 500 Miglia di Indianapolis 2017. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (diretta streaming possibile grazie a Sky Go) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Indianapolis sono sei ore indietro rispetto a noi).

 

DOMENICA 28 MAGGIO:

18.00     500 Miglia di Indianapolis 2017

 

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità