Calcio

Atletico Madrid-Real Madrid, Champions League 2017: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Un classico delle ultime edizioni della Champions League andrà in scena stasera al Vicente Calderon. L’Atletico Madrid proverà a rimontare tre gol di svantaggio al Real Madrid in un derby infuocato che costituirà il ritorno della semifinale della Champions League 2016/17. Ad attendere la vincitrice del doppio confronto sarà la Juventus, che ieri sera ha strappato il pass per Cardiff ai danni del Monaco e che sarà spettatrice interessata del derby madrileno.

I Colchoneros si affideranno all’estro di Antoine Griezmann e di Saul Niguez e al senso del gol di Fernando Torres per provare a rendere la vita difficile alle Merengues, a cui basterebbe amministrare il risultato per guadagnarsi l’accesso alla finale del 3 giugno. Il Cholo Simeone non lascerà nulla di intentato, ma l’Atletico sarà costretto a concedere qualcosa agli avversari e Cristiano Ronaldo non vede l’ora di colpire ancora e di incrementare il suo strepitoso bottino in Champions.

Sul fronte opposto, Zidane ha avvisato a più riprese i suoi ragazzi di tenere alta la concentrazione per evitare brutte sorprese e chiudere magari la pratica quanto prima con un gol. Il 3-0 dell’andata ha tutta l’aria di una sentenza, ma per Ronaldo e compagni sarà vietato distrarsi per impedire all’armata di Simeone di tenere accesa anche soltanto una piccola fiammella di speranza.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma digitale sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 10 maggio

Vicente Calderon, ore 20.45: Atletico Madrid-Real Madrid (diretta tv su Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Cristiano Ronaldo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version